Se siete curiosi di sapere quali sono le nuove tendenze per i tagli capelli ricci maschili primavera-estate 2017, allora vi consigliamo di leggere le prossime righe.
Troverete degli spunti interessanti su come rendere al meglio i vostri capelli ricci mantenendoli, in contemporanea, comodi e facili da gestire.
I CIUFFI: I veri protagonisti di quest’estate!
La prima indicazione è che i ciuffi sono i grandi protagonisti degli hair look maschili di quest’anno.
Un po’ “selvaggi”, magari che cadono dolcemente ai lati del viso, stanno diventando davvero una delle pettinature più gettonate del periodo.
Questi ultimi vanno “ a braccetto” con tagli ricci medi sbarazzini e dal giusto volume (ne troppo ampio, ne troppo minimal) ma anche con i capelli corti.
Curiosi di sapere come? Allora leggete sotto!
Tagli capelli ricci corti uomo
Il classico stile bon ton dal capello corto viene quest’anno rivisitato in una chiave più dinamica, dove le chiome sono corte ai lati ma, anche in questo caso, i ciuffi coprono leggermente gli occhi. Questo conferisce al normale taglio corto un aspetto più spartano e particolare.
Avete i capelli corti e volete sperimentare un nuovo look? Di sotto alcune foto che vi potrebbero ispirare.
Tagli capelli lunghi uomo
Tra le tendenze capelli uomo 2017 non mancano però anche pettinature più lunghe .
Assoluto protagonista, un hair style dall’animo un po’ “bohémien”, decisamente perfetto per uomini che vogliono impersonificare il fascino dell’intellettuale maledetto.
Chiome morbide che cadono sulle spalle quindi non mancano, soprattutto se si tratta di capelli mossi.
Per quanto riguarda invece i capelli categoria 4 b o c, il taglio prescelto rimane quello corto o medio, agendo però su volumi mai eccessivi.
Insomma, il look dei capelli ricci uomo più versatile rimane sicuramente quello su pettinature medie ma non manca il mood “tendente al trasandato” d’ispirazione unisex che conquista tutti quegli uomini che scelgono di osare un po’ di più con i loro capelli.
Provare per credere!