I tuoi capelli ricci sono particolarmente secchi, crespi e molto indefiniti?
Se è così allora non potrai che trovare estremamente interessante il contenuto delle prossime righe…
Tra i rimedi più efficaci in questo senso c’è l’ olio di cocco, un prodotto biologico, privo di sostanze chimiche artificiali che si rivela la soluzione ideale per rendere i capelli morbidi, lucidi e soprattutto sani.
Come avevamo già detto nel nostro articolo Rimedi Capelli Crespi fai da te, un semplice impacco con olio di cocco puro (attenzione che per “puro” s’intende non raffinato quindi 100% organic) può fare già tanti “miracoli” ma ci rendiamo anche conto che spesso quello che manca per realizzare “rimedi fatti in casa” per i capelli è il tempo.
Ecco perché oggi vogliamo parlare nello specifico di alcune soluzioni per capelli ricci a base di olio di cocco e non solo già pronte per l’uso che abbiamo prodotto, brevettato e testato noi di I Love Riccio per ovviare all’annoso problema del crespo.
Grazie a questi prodotti i tuoi capelli potranno finalmente “tirare un sospiro di sollievo” perché ne verranno completamente rigenerati, seguendo giusto qualche piccola e semplice mossa.
Pronta per prendere appunti?? Allora si parte!
Il primo prodotto che consigliamo è:
I LOVE RICCIO KIT IDRATANTE. Olio di cocco e Cheratina : una manna per i tuoi capelli!
Si tratta di un kit idratante ideale per tutti i ricci che richiedono più idratazione, definizione e volume. Grazie ai suoi prestigiosi ingredienti i tuoi capelli potranno ritrovare l’elasticità perduta, la morbidezza e il volume che hai sempre desiderato.
Ecco, nello specifico, di cosa si compone il KIT:
Curlshine: una morbidissima cleansing cream a base di olio di ricino idrogenato, oli di argan, macadamia e jojoba. Per lavare a fondo i tuoi ricci nutrendoli in contemporanea.
Curl switch: una maschera davvero rigenerante a base di oli di jojoba, argan e macadamia. Per rendere più morbidi e idratati anche i ricci più crespi dopo lo shampoo.
Rock’n Go: un “mix esplosivo” per dare forma e definizione ai tuoi ricci dopo il lavaggio a base di glicerina, oli di cocco e jojoba, cheratina idrolizzata, collagene idrolizzato.
Il beneficio che trarrai da questo kit trattamento idratante è presto chiaro: grazie all’intensa nutrizione che i vari oli presenti nei singoli prodotti daranno ai tuoi capelli, primo fra tutti l’olio di cocco ma anche quello di Jojoba e Argan, la tua chioma verrà idratata in profondità, districando anche i nodi più difficili e fornendo un’azione rivitalizzante.
Ottimo per i ricci particolarmente secchi, danneggiati, crespi e trattati chimicamente, misti e fini.
Se invece sei davvero in crisi per i tuoi capelli crespi, ecco un altro trattamento che non ti puoi perdere: I LOVE RICCIO KIT ANTICRESPO TRATTAMENTO INTENSIVO
Questo kit, seppure non contenente olio di cocco, è sicuramente la risposta migliore che noi di I Love Riccio possiamo fornirti se hai dei capelli davvero molto problematici. Si tratta infatti di un kit studiato apposta dai nostri laboratori per ricci grossi, crespi, con poca definizione e opachi.
Esso nello specifico si compone di:
Wash’n Go: un co-wash a base di collagene idrolizzato e oligoelementi (magnesio, zinco, rame, ferro) per detergere i tuoi capelli idratandoli.
Curl switch: una maschera nutritiva dopo-shampoo a base di olio di jojoba, argan e macadamia.
Twist’n Go: un gel styling a base di glicerina, estratto di meringa oleifera (foglie) e olio di ricino idrogenato.
Ti consigliamo a questo punto di provare i nostri due KIT e poi di venirci a trovare per raccontarci la tua esperienza! Siamo sicuri che ne uscirai molto soddisfatto… E se invece sei un “cultore” dell’ Olio di Cocco Puro e semplice, permettici di consigliartene uno che utilizziamo regolarmente nei nostri saloni e che potrai trovare anche sul nostro e_shop:
Olio puro di cocco, idratante, sublimatore, addolcente per corpo e capelli
Quest’olio, naturalmente ricco di proteine e acidi grassi saturi, ha straordinarie proprietà emollienti, nutre in profondità i capelli ma anche le pelli più secche e danneggiate, quindi…provare per credere!