Buone Vacanze dallo staff di taglicapelliricci.it!

0
732

Ormai ci siamo! Le vacanze per molti sono già cominciate, per altri stanno per cominciare e con loro sono arrivati anche i consueti e numerosi preparativi “pre-partenza” che sicuramente ognuno si ritroverà a fare.

Bene, se, almeno una volta, nel corso di questi preparativi, ti sei fatta la famosa domanda “Cosa metto in valigia?” allora certamente questo articolo potrà esserti molto utile per rispondere a questo interrogativo.

Banner metodo di tagli capelli ricci x-curl

Oltre che augurarti buone vacanze, infatti, il nostro intento è di farti un breve riepilogo delle cose che, in quanto riccia, non dovrebbero mai mancare nella tua valigia….Curiosa?

Allora prendi “carta e penna” e segna tutto con attenzione! Vedrai che così il tuo trolley sarà davvero impeccabile:

Nota NUM. 1 – Shampoo e Balsamo per capelli ricci delicato

Per lo shampoo consigliamo di portare con te questo specifico prodotto: B9 BAGNO EUDERMICO IDRATANTE DOPO ESPOSIZIONE SOLARE .

Si tratta infatti di uno shampoo estremamente delicato che è specifico per la detersione e l’idratazione dei capelli secchi e disidratati. Utilizzato infatti al mare previene l’aridità e mantiene i capelli soffici, lucidi ed elastici. Lo fa grazie ad i suoi preziosi ingredienti ovvero: estratti di melanina da dattero, wasabi e biocomplessi cosmetici condizionanti.

Per il balsamo invece crediamo che non dovrebbe mai mancare nel tuo beauty questo conditioner: N6 MASCHERA IDRATANTE PER CAPELLI SECCHI DOPO ESPOSIZIONE SOLARE

Si tratta di una maschera di nuova generazione, che idrata in profondità i capelli secchi e disidratati. Usata al mare previene l’aridità e mantiene i capelli soffici, lucidi ed elastici.

Essa infatti condiziona e illumina rendendo i capelli più morbidi e docili al pettine e alla spazzola grazie alla presenza di biocomplessi cosmetici provenienti da fonti vegetali e di laboratorio, quali Polyquaternium 6 Polyquaternium 10, Dimethiconol.

Nota NUM. 2 – Olio per idratare i tuoi ricci e spray per uno styling perfetto!

A questo proposito ti consigliamo due prodotti davvero vincenti:

JESSICURL OIL BLEND FOR SOFTER HAIR, miscela di oli in spray che può essere utilizzata in molti modi, sia per il corpo che per i capelli, esso conferisce alla vostra capigliatura lucentezza e morbidezza. Basta applicarne qualche goccia sui capelli umidi o asciutti e procedere con lo styling

OLIO ESSENZIALE DI KARITE’ già affrontato nello scorso articolo , è sicuramente ottimo per la sua azione nutriente, riparatrice e protettiva, che favorisce la rigenerazione dell’epidermide. NB: Per il corpo può essere applicato direttamente sotto la doccia così da avere una nutrizione immediata e duratura che rivelerà lo splendore naturale della pelle.

Nota NUM. 3 – Non dimenticare il telo in microfibra e il cappello!

E come potevamo dimenticare l’ormai “famoso” telo in microfibra? Ovviamente no! Come abbiamo detto più volte, questo telo è l’ideale per chi ha i capelli ricci perché previene il crespo e quindi, di conseguenza, non può che essere anche molto utile quando si parla di mare e sole!

Nello specifico, sempre che tu già non ne abbia uno, ti consigliamo questo: JESSICURL ASCIUGAMANO IN MICROFIBRA PER LO SCRUNCHING

Costituito da una miscela di 70 % poliestere e 30% di poliammide questo asciugamano è più piccolo del tipico telo da bagno a ed é davvero perfetto per lo scrunching!

Per quanto riguarda il cappello, che come abbiamo detto nel nostro articolo è davvero importante per proteggere i capelli dai danni causati dalla prolungata esposizione al sole e al vento quali secchezza e scolorimento invece facciamo scegliere a te! Basta che ne trovi uno di tuo gradimento e da portare sempre con te!

Donna con il cappello

Nota NUM. 4 – E infine…se puoi, porta con te il Phon con diffusore!

Infine…se non è già previsto dal “pacchetto” della tua vacanza ti consigliamo di portare con te il phon con il diffusore ma attenzione…

TI CONSIGLIAMO DI USARLO ESCLUSIVAMENTE IN PRESENZA DI BRUTTO TEMPO (FREDDO) O QUALORA VOLESSI PREPARARTI PER UNA SERATA SPECIALE…Perché? Semplice! ricordati che per i ricci é sempre meglio approfittare dell’aria aperta per asciugarli in maniera naturale e per avere un effetto senza crespo e con onde ben definite!

Bene! i nostri consigli per oggi sono finiti! Speriamo di esserti stati molto utili così che potrai davvero passare le tue vacanze in tutta tranquillità con ricci sani e splendenti!

…Per quanto ci riguarda, anche noi di taglicapelliricci.it ci prenderemo una piccola pausa per riposarci, quindi ne approfittiamo per AUGURARTI DELLE BUONISSIME VACANZE!

Ci RIVEDIAMO A SETTEMBRE, CON ANCORA TANTI BUONI CONSIGLI E TANTE CURIOSITA’ SUL MONDO DEI RICCI!

A PRESTO!